AIPA da' una mano dal 1987

Diventare Socio AIPA

Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati sezione di Padova

Iscriversi all'AIPA

Iscriviti per sostenere le nostre finalita' statutarie e diventa socio versando l'importo della quota associativa.
L'AIPA e' una organizzazione di volontariato, con l'iscrizione ci permetterai di rappresentare piu' efficacemente i pazienti in terapia anticoagulante orale e tutelare i diritti di tutti.

Aderendo avrai dei vantaggi (tessera identificativa personale, vademecum, gadgets..), inoltre, confermerai di sostenere le Nostre finalita' statutarie e le iniziative volte al miglioramento della qualita' della vita di tutti i pazienti in terapia anticoagulante orale.

Versamento in Posta e Banca

Per l'iscrizione e' opportuno recarsi in segreteria, mentre per il rinnovo della tessera crediamo sia piu' agevole il bollettino postale / bonifico bancario / paypal.

Se preferisci iscriverti a distanza, utilizza questo modello. E' possibile versare la quota associativa presentandosi in segreteria, con il POS ovvero con bancomat e carte di credito, oppure esclusivamente attraverso le seguenti modalita':

Bonifico bancario

IBAN
BancoPosta
IT74T0760112100000010687358

IBAN
MPS
IT27C0103012104000061393453


bollettino postale
c/c posta n. 10687358

Paypal e carte di credito


PayPal e carte di credito

Quota associativa dodici mesi incluse spese postali € 5,00



SE STAI RINNOVANDO LA QUOTA ASSOCIATIVA..
Ricordati di indicare il cognome e nome del socio e se sono modificati i dati anagrafici occorre compilare ed inviarci la scheda da richiedere in segreteria.

In ogni caso, richiedi sempre e conserva la ricevuta di pagamento.
Grazie!

Socio sostenitore

Iscriviti per sostenere le nostre finalita' statutarie, diventa socio sostenitore versando un contributo volontario per sostenere le iniziative volte al miglioramento della qualita' della vita di tutti i pazienti in terapia anticoagulante orale.

Aderendo, se vorrai, avrai la possibilita' di ricevere la tessera identificativa utile in caso di emergenza medica.

Per l'iscrizione e' opportuno recarsi in segreteria, cosi potrai ottenere maggiori informazioni, mentre per il rinnovo della tessera crediamo sia piu' agevole il bollettino postale / bonifico bancario / paypal.

Se preferisci iscriverti a distanza, e sei un paziente, chiedi alla segreteria il modello di adesione aggiornato.

NON SEI PAZIENTE E VUOI ISCRIVERTI? Complimenti!
Se non sei un paziente ed intendi comunque aderire, utilizza questo modello di adesione.
Grazie!



I Soci AIPA

Fondatori

I Soci che hanno costituito la Nostra associazione, sono tredici persone. Due medici cardiologi: il Prof. Luciano Schivazappa ed il Prof.Vittorio Pengo, che operavano presso il Servizio di Prevenzione e Terapia alla Trombosi; due infermieri specializzati: il Dott. Aldo Gallo e la Sig.ra Luciana Nalin; sette pazienti in terapia anticoagulante: il Sig. Arturo Livio Baldo, la Sig.ra Giuseppina Del Basso, il Prof. Flaminio De Poli, il Sig. Roberto Mantovan, il Sig. Marcello Perli, il Sig. Claudio Raffaeli, il Dott. Odone Zanon; due persone particolarmente attente a questo tema: il Dott. Emanuele Menna e la Dott.ssa Graziella Zanovello.

Ordinari

Sono i soci che beneficiano dei vantaggi che l'associazione puo' offrire e contribuiscono a raggiungere le finalita' statutarie grazie al versamento della quota associativa ordinaria

Sostenitori

Sono i soci che credono nelle finalita' statutarie e per questo corrispondono la quota associativa

Promotori

Sono i soci, collaboratori volontari, che mettono a disposizione il proprio tempo per realizzare le finalita' statutarie di AIPA

© AIPA PADOVA non profit nel web dal terzo millennio. | Privacy Policy | Cookie Policy |